Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

koonemusic

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• A metà maggio, siamo partiti dall'aeroporto di Incheon per un viaggio in famiglia a Fukuoka, attraversando le turbolenze aeree per arrivare a destinazione.
  • Abbiamo ammirato la vista notturna del fiume Nakasu vicino al nostro alloggio e il giorno dopo abbiamo assaggiato il famoso Ichiran Ramen.
  • Il ramen tonkotsu era salato e unto, ma abbiamo cenato piacevolmente accompagnati da birra e ci siamo riposati nel nostro hotel vicino al parco centrale di Tenjin.

Ho deciso di partire per un viaggio con la mia famiglia per rilassarmi un po'.

Mio padre era impegnato (ha detto che sarebbe andato in viaggio di golf nelle Filippine in seguito...)

Quindi io, mia madre e mio fratello abbiamo unito le forze per iniziare un'avventurosa (?) gita di famiglia a Fukuoka, in Giappone.

Foto scattata all'aeroporto di Incheon

Pensavo che dato che avevamo un volo pomeridiano saremmo arrivati ​​tardi, ma mi sbagliavo.

Ci sono voluti più di 30 minuti solo per spedire i bagagli.

Dopo aver fatto il check-in e spedito i bagagli, abbiamo visitato il duty free.

Fiume Nakasu

Questo è Nakasu, Fukuoka.

Dopo essere passati per l'immigrazione giapponese, siamo arrivati ​​in albergo solo con la metropolitana.

Tra l'altro, le turbolenze sull'aereo erano così forti che sembrava di essere su un ottovolante.

Questa è una foto scattata vicino al nostro alloggio. Dice che questa è la zona di Yatai (carrette).

Le luci notturne sono belle. Voglio tornarci.

Io che fotografo mio fratello che fotografa mia madre.

Si può vedere Canal City laggiù. Una cosa bella di Fukuoka è che è facile raggiungere altri luoghi in fretta e furia.

È anche facile spostarsi in metropolitana.

Ramen Ichiran

Ho provato il ramen tonkotsu, un piatto locale.

Come previsto, la fila per il ramen Ichiran è davvero lunga...

ma siamo entrati inaspettatamente velocemente.

Tra l'altro, qui puoi mangiare solo al secondo piano. Cosa vuol dire? Non c'è negozio al piano superiore!

Puoi mangiare solo al secondo piano, quindi è necessario fare la fila.

Era salato e unto, ma io l'ho trovato buono. Volevo bere tutto il brodo, ma

Pensavo che mi avrebbe fatto vomitare, quindi ho rinunciato. Poi ho bevuto due birre, ma ero

stanco, quindi mi ha fatto venire su.

Mi sono addormentato usando come sfondo il Parco Centrale di Tenjin dietro il nostro alloggio e lo splendido edificio accanto.

KoONEMUSIC
koonemusic
음악과 골프를 좋아하는 비싼(?)취미를 하고 있는 OneMusic입니다.
[Fukuoka] 1 aeroporto > Hakata (taxi), anguilla alla griglia, Parco Maizuru / Parco Ohori, Fukuoka Tower, spiedini Presentiamo i luoghi e i ristoranti imperdibili per un viaggio a Fukuoka. Ristorante di anguilla alla griglia 'Unagi 4 daime Kikugawa Haruyoshi branch', Parco Ohori e Parco Maizuru, dove si tiene il festival dei ciliegi in fiore, Fukuoka Tower e Momochi B

8 aprile 2024

[Tokyo] Gyukatsu Moto Mura, Akihabara, Nezu Museum Introduciamo il percorso principale del tuo viaggio a Tokyo, dal ristorante di Gyukatsu 'Moto Mura' ad Akihabara, alle merci di Spy Family, al bellissimo giardino del Nezu Museum. Informazioni utili, suggerimenti per lo shopping, recensioni sul museo e a

2 maggio 2024

[Giappone Saga viaggio consigliato] Come scegliere un Ryokan + conversazione giapponese di base per i viaggi Questo post del blog è dedicato a un viaggio di 2 giorni e 3 notti nel centro termale di Ureshino, Saga e Fukuoka. Abbiamo incluso informazioni dettagliate sul relax al centro termale di Ureshino Ryokan, sulle attrazioni turistiche di Fukuoka, sui ristor

26 maggio 2024

[Fukuoka] 2 Menya Miki Haruyoshi Onten, Santuario di Sumiyoshi, Raku Suien Dopo colazione, abbiamo esplorato il mercato e il santuario per sperimentare la cultura tradizionale giapponese. Abbiamo assaggiato tanuki udon cotto a fuoco lento e maki di sushi con tofu, e visitato il Santuario di Sumiyoshi, vecchio di 1800 anni, e il

9 aprile 2024

Partenza dall'aeroporto di Fukuoka | Suggerimenti su cosa fare assolutamente e cosa non è necessario preparare Suggerimenti utili per la partenza dall'aeroporto di Fukuoka! Check-in mobile, autobus navetta per voli internazionali, acquisto di snack al Seven Eleven al primo piano, dichiarazione doganale per i viaggiatori e inserimento anticipato del codice Q per ri

29 aprile 2024

Consigli per i ristoranti a Fukuoka - Edizione Motsunabe Il motsunabe è uno dei tre piatti principali di Fukuoka, una zuppa di trippa giapponese a base di trippa di manzo, germogli di soia e verdure. Si può pensare a un nabe con trippa in un brodo chiaro, un po' come lo shabu shabu giapponese. È un piatto un po